Salta al contenuto principale

Comportamento

Occhi ed orecchie aperte!

Capire il comportamento del tuo amico a quattro zampe può rendere la sua e la tua vita più facile!
Grande o piccolo, un cambiamento nella lsua routine può essere profondamente sconvolgente peril nostro piccolo amico.

Come succede per l'uomo, anche gli animali domestici non reagiscono tutti allo stesso ...
Alcuni cani apprezzano il rumore e ricevere  attenzione e coccole di molte persone tutte insieme, mentre altri preferiscono restare più tranquilli ed amano la solitudine. 
Alcuni gatti quando vanno in visita dal veterinario sono tranquilli, mentre per altri, si raddrizza il pelo alla sola vista del trasportino. 
Dal momento che il tuo animale domestico non può "parlarti", prova a tenere d'occhio i suoi cambiamenti comportamentali.
Ad esempio, potrebbe giocare di meno, o leccarsi e mordersi la propria zampa in modo eccessivo, o distruggere i mobili o ancora cominciare a far pipì in casa, questi sono segnali che dimostrano che non è più a suo agio.

Guarda la nostra Sezione Prodotti.

Per alcuni comportamenti insoliti, Zykène può aiutare il tuo animale ad adattarsi tranquillamente a situazioni spiacevoli.
Questo mangime complementare renderà più calmo il tuo piccolo amico, senza causare sonnolenza.
Parlane con il tuo veterinario e continua a navigare nella Sezione Prodotti per comprendere meglio i bisogni del tuo amico a quattro zampe!

 

 

Comportement

Prodotti

  • 14 Tavolette masticabili - Mangime complementare per cani e gatti

    COMPOSIZIONE Amido di mais pregelatinizzato, glicerina, cellulosa in polvere, estratti di lievito, caseina (idrolizzato triptico di caseina bovina), esteri dell’acido acetico di monogliceridi e digliceridi di acidi grassi dell’olio di soia, olio di soia, olio di girasole.

    VIA DI SOMMINISTRAZIONE Orale.

  • 20 capsule in Blister - Mangime complementare per cani e gatti ad azione calmante e rilassante.

    Zylkene è il primo mangime complementare derivato dal latte che comporta dei benefici calmanti clinicamente provati.

    I ricercatori hanno a lungo ipotizzato che nel latte materno fosse presente una sostanza che causa lo stato di rilassamento profondo dei neonati immediatamente dopo